ActivBoard 500 Pro

Promethean Activeboard 578

ActivBoard 500 Pro è l´ultima lavagna interattiva di casa Promethean aggiunta alle soluzioni ActivClassroom. ActivBoard 500 Pro, è una nuova gamma di ActivBoard con funzionalità penna e tocco multi-touch per 4 utenti.

La nuova gamma ActivBoard 500 Pro di Promethean definisce lo standard per la nuova generazione di lavagne interattive ed è stata progettata per sfruttare e massimizzare il potenziale della prossima generazione di applicazioni e degli standard emergenti di contenuti multitocco, e in particolare Windows 7 e Windows 8.

La funzionalità penna e tocco per due utenti e il supporto del rilevamento multitocco consentono di lavorare alla lavagna in modo più intuitivo e naturale e costituiscono uno strumento ideale per sostenere l´apprendimento di studenti con difficoltà di apprendimento e mobilità, favorendone il coinvolgimento e la comprensione. Le App Promethean per ActivBoard 500 Pro, associate alle funzionalità di rilevamento del tocco di Windows 7 supportate, consentono l´impiego di metodi di insegnamento del piano di studi nuovi e dinamici.

La nuova LIM Promethean ActivBoard 500 Pro è disponibile come ActivBoard System con base e proiettore a focale ultra corta o come sola lavangna nei formati da 78, 87 e 95 pollici.

 

Scarica la scheda tecnica della ActivBoard 500 Pro »